Maniero verso l’addio alla Turris, il Savoia resta sulle sue tracce
Il Savoia prova il colpo in attacco. Il club della Casa Reale Holding, ritrovata la Serie D, sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa. E il nome di Riccardo Maniero continua ad essere attuale nell’ambiente biancoscudato. L’attaccante, di proprietà della Turris e legato al club da un contratto fino al 2025, potrebbe salutare la brigata con un anno di anticipo e dopo due stagioni vissute in maglia corallina.
I Bianchi di Emanuele Filiberto hanno avviato i contatti nelle scorse settimane e, secondo le ultime indiscrezioni, le parti si sarebbero aggiornate anche negli ultimi giorni. Maniero ha dato il suo ok, come rivelato pure in una recente intervista, ed è pronto a scendere di categoria. “In Serie D accetterei solo il Savoia”, aveva riferito il bomber napoletano e dunque si lavora a rendere concreto l’interesse.
Maniero, negli ultimi due anni, ha totalizzato 16 gol in 67 presenze con la Turris. La sua avventura al “Liguori” tuttavia sarebbe giunta alle battute finali e per l’ex Avellino potrebbero spalancarsi le porte della società oplontina.