“Abbiamo quasi chiuso nomi che garantiranno il salto di qualità”, il copresidente fa il punto sulla rosa e sulla questione stadio
Ai nastri di partenza la nuova stagione del Castel Volturno che desidera confermare quanto di buono è stato fatto la scorsa stagione, con l’apprezzamento del lavoro di società, staff e squadra da parte dell’intero panorama calcistico. Il copresidente Arturo Vitiello, coadiuvato dall’inseparabile figlio Roberto, è tra le figure fattive e concrete del club. Tanta la voglia di ripartire per la nuova stagione: “Tutto il Castel Volturno è in pieno movimento. Non c’è dubbio che si parte dalle riconferme importanti della scorsa stagione a cui si aggiungeranno innesti giusti e valorosi. Abbiamo quasi chiuso nomi che garantiranno il salto di qualità”.
L’imprenditore sottolinea la vetrina positiva della scorsa annata: “Il settimo posto è stato un piazzamento che ha reso tutti soddisfatti ed orgogliosi. Dopo il grande lavoro della scorsa stagione, la riconferma dei dirigenti Vincenzo Correale-Luca Lentini e dell’intero staff tecnico è stata una logica conseguenza, così come il rinnovo del rapporto con tanti perni della squadra”.
Infine Vitiello conclude sull’aspetto stadio: “Siamo fiduciosi sull’operato dell’Amministrazione neo eletta, con l’intento di riavere quanto prima a disposizione lo stadio cittadino. Il settore giovanile è tra i progetti che abbiamo intenzione di far partire appena torniamo a giocare a Castel Volturno. Nel club, che reputo una famiglia insieme ad amici ed imprenditori del territorio, mi trovo benissimo. Entrare è stata una scelta fatta da me e da mio figlio Roberto, convinti delle prospettiva di un progetto di crescita spalmato in cinque anni. Ed ora che siamo al secondo, entrambi guardiamo con ottimismo al percorso che il Castel Volturno intende perseguire in un futuro che siamo sicuri, sarà roseo”.