de sanctis salernitana

Il nuovo direttore sportivo del Palermo è Morgan De Sanctis. L’ex dirigente della Salernitana è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi alla piazza rosanero e ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Sento la responsabilità e l’orgoglio di occupare un ruolo delicato. Ce la metteremo tutta per fare in modo che i tifosi possano essere orgogliosi. Abbiamo rispetto per quello che è stato fatto dal Palermo negli ultimi due anni. La base della squadra è buona, sarà sicuramente migliorata. Ci vorrà un po’ di tempo in più per raggiungere obiettivi alti, c’è concorrenza con altre squadre che offrono una categoria superiore. Ci vuole il giusto mix tra giovani ed esperti. Bisogna saper gestire un fattore ambientale, giocare a Palermo non è come giocare in altri posti, probabilmente è la piazza più esigente della Serie B.

Segre? Ho parlato con lui, già prima si trattava del rinnovo, è convinto che il Palermo sia la continuità giusta per la carriera. Anche noi siamo convinti, è solo una questioni di dettagli. È in giocatore che ha fatto bene in due anni, vuole continuare a fare bene e può farlo. Brunori? Fa parte del progetto del Palermo 2024/25, non c’è nessun dubbio. Nell’ambito del mio ruolo con la Salernitana ho sviluppato quattro o cinque trattative con il Palermo nella gestione passata, due si erano chiuse e una è stata rinviata per delle questioni extra calcistiche e una si è chiusa”.