adorante juve stabia

Andrea Adorante

è stata la rivelazione stagionale nel Girone C di Serie C. Preso a gennaio dalla Triestina, l’attaccante, riscattato automaticamente dalla Juve Stabia dopo la promozione in Serie B, ha firmato un contratto di durata triennale. Con le 13 reti messe a segno in 20 presenze ha contribuito alla straordinaria annata delle vespe.

Il classe 2000, autentico colpo del direttore sportivo Matteo Lovisa, ha trovato l’ambiente giusto per mettere in mostra le sue qualità e il senso del gol. Eppure, l’opzione esercitata non fa stare serenissimo il club campano perché c’è una matricola di Lega Pro pronta ad inserirsi ed è sempre più decisa a corteggiare il centravanti di Parma.

Si tratta del Milan Under 23 che, con l’esclusione dell’Ancona dalla categoria, farà il suo debutto come terza squadra B, dopo Atalanta e Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni il team di Castellammare è chiamato a resistere agli assalti del sodalizio rossonero, che ha individuato nella prima punta l’uomo giusto per il nuovo progetto che coinvolgerà il Diavolo.

La Juve Stabia, che considera Adorante un calciatore importante e un elemento di grande garanzia anche considerata l’età, difficilmente aprirà alla cessione. Servirà un’offerta davvero irrinunciabile per far vacillare il presidente Langella e il suo staff.