Pompei-Modica, il “Bellucci” si prepara alla finale di ritorno: ospiti senza tre calciatori
Il gol del pareggio di Guarracino, la rete del sorpasso di Caso Naturale. Il Pompei, con la vittoria in trasferta, arriva alla finale di ritorno contro il Modica con il parziale a favore. Al “Bellucci” passa un pezzo di storia per il club: in palio c’è l’accesso alla Serie D. La squadra di Gennaro Scarlato ci crede, la preparazione va avanti, ma la strada da percorrere è tracciata. “Serviranno umiltà e concentrazione”, ha riferito il presidente Mango al triplice fischio del match di andata.
In Campania approderà una formazione, quella avversaria, agguerrita e alla ricerca della rimonta: “Chi non ci crede resti a casa, noi andiamo a Pompei”, è il messaggio lanciato sui social dal Modica. Si va a caccia del biglietto per partecipare all’ultima gara stagionale delle due formazioni. I padroni di casa, sfumata la possibilità di conquistare la promozione direttamente in campionato, vogliono chiudere alla grande davanti ai propri sostenitori, con l’obiettivo di regalare l’atteso salto di categoria.
Il Modica dovrà fare a meno di tre calciatori, squalificati dal Giudice Sportivo. Prezzabile è stato fermato per due partite dopo aver spintonato un avversario a gioco fermo. Stop anche per Ballatore e Fama.