L’Angri riparte, annunciato il direttore generale: “Sono sempre stato vicino alle sorti del club”
L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Generale ad Armando Lanzione, per tre anni alla guida della società grigiorossa. Inizia a prendere corpo la nuova composizione societaria voluta dal presidente Raffaele Niutta che affida a Lanzione il compito di organizzare la nuova stagione, di comporre il nuovo organigramma scegliendo le giuste figure professionali che potranno garantire un alto livello di ruoli e competenze.
Armando Lanzione, di professione avvocato penalista, oltre ad essere stato il presidente dell’US Angri dal 2019 al 2023 ha svolto per anni il ruolo di Delegato di Lega Pro sui campi professionistici d’Italia. Una grande esperienza federale che ritorna al servizio della squadra angrese, tracciando un nuovo inizio nella gestione manageriale grigiorossa.
La sua prima dichiarazione
“Ho accettato l’incarico che mi è stato offerto dal presidente Raffaele Niutta e dal suo vice Alessandro Rosolino con tutto l’amore possibile che provo per questi colori e con tanta voglia di mettermi al servizio della nostra Unione Sportiva Angri 1927. Chi mi conosce sa perfettamente che sono sempre stato vicino alle sorti del sodalizio, impegnandomi a sostegno del club anche dietro le quinte. Penso e credo che dobbiamo aspirare ad una dimensione organizzativa adeguata e consona per una piazza importante come la nostra e sono cosciente di aver assunto un impegno che mi permetterà di organizzare il nuovo assessment societario per strutturare al meglio le varie aree operative che comporranno la nuova struttura organizzativa. Con tanta umiltà e voglia di fare, spero di operare bene in questo nuovo ruolo”.