CIG – Liurni: “Alla Cavese vanno fatti i complimenti, ha meritato di vincere il campionato. Sul derby…”

Liurni

È stato il confronto che ha acceso la stagione nel Girone G di Serie D. Una lotta a distanza, quella tra Cavese e Nocerina, che ha premiato i biancoblù con la vittoria del campionato e la promozione in Serie C. Uno dei grandi protagonisti dell’annata dei molossi, Lorenzo Liurni, nella lunga intervista ai nostri microfoni, si è complimentato con gli aquilotti:

Poi lo scontro diretto con la Cavese. Quella gara è stata l’ago della bilancia della vostra e della loro stagione, la partita è terminata con un pareggio e ha mantenuto il distacco invariato in classifica. Che sensazioni ci sono state pre, durante e post derby?

“Innanzitutto faccio i complimenti alla Cavese. Ha meritato di vincere il campionato, sono stati primi dall’inizio e quindi vanno fatti i complimenti al di là di tutto. In quella partita sapevamo di giocarci tutto, con una vittoria magari potevamo mettere un po’ di pressione. Abbiamo disputato una grande partita, però non è bastato, è finita 0-0 e credo che lì la Cavese abbia avuto la strada spianata perché undici punti a otto giornate dalla fine erano quasi impossibili da recuperare. Noi ci abbiamo sempre creduto, non abbiamo mai mollato e alla fine abbiamo ottenuto un secondo posto che ci fa essere soddisfatti”.

 

La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it