benevento tifosi

Missione rimonta, i tifosi ci credono. Dopo il ko nel match di andata, con Finotto protagonista del gol vittoria, il Benevento si prepara a vivere gli ultimi giorni di preparazione in vista della sfida di ritorno contro la Carrarese. Si gioca domenica sera allo stadio Vigorito e la risposta del pubblico giallorosso non mancherà. File ai punti vendita e ai botteghini, è caccia al biglietto per assistere al secondo atto della semifinale playoff.

Nel Sannio c’è grande attesa per l’incontro in programma e, a margine dell’annuncio dell’apertura della prevendita, si stanno registrando numeri importanti. Sono circa 5mila i biglietti venduti, con la Curva Sud superiore sold out: al “Vigorito” ci sarà una grande cornice di pubblico e si proverà a battere il record stagionale, avvenuto in occasione del derby con l’Avellino.

L’obiettivo è superare quota 7mila spettatori per la gara più importante dell’anno. Prevista una buona risposta anche da parte dei sostenitori della Carrarese, saranno circa 300 le unità nel settore ospiti dell’impianto sannita.