Virtus Afragola-Puglianello, il playoff riprende ma l’arbitro fischia la fine dopo un minuto: il motivo
Dura poco più di un minuto la prosecuzione della finale playoff del Girone A di Promozione tra la Virtus Afragola e la Polisportiva Puglianello. La gara, interrotta la scorsa settimana sul 4-1 per i rossoblù a causa dell’infortunio del direttore di gara al 74′, è andata subito in archivio. Ripreso il gioco con una rimessa laterale, Di Mezza Manuel si accascia al suolo per un risentimento muscolare. Il giocatore beneventano non riesce a rialzarsi e riprendere il gioco così al signor Onorato – visto il numero di giocatori presenti in campo (6) – non resta che fischiare tre volte e mandare tutti sotto la doccia dopo appena un giro di lancette. La squadra di Del Prete vola alla fase successiva, l’avversario sarà il Punto di Svolta.
Il tabellino
Virtus Afragola Soccer:
Speranza, Spina, Varese, Ronga A., Sepe, Mazza, Balsamo, Ronga D., Padovani, Polverino, Medugno. A disposizione: Ferraro, Scarano, Tramonto, Bianco, Buiano, Tuccillo, Duca, Angelino. Allenatore: Del Prete
Puglianello: Insero, Fasulo, Veccio, Palmiero, Raieta, Di Mezza, Di Muccio. Allenatore: Macolino
Arbitro: Onorato di Nola
Note: gara sospesa dopo l’infortunio di Di Mezza e l’impossibilità, visto il numero di giocatori del Puglianello, di proseguire.