Verso Pompei-Nola, ecco l’avversaria alla fase nazionale dei playoff. Il club bianconero: “Siamo in contatto con gli organi preposti per…”
Sabato 11 maggio è la data cerchiata di rosso sui calendari di Pompei e Nola. Le due formazioni campane si affronteranno nella finale playoff del girone, in palio c’è l’accesso alla fase nazionale dove ad attendere la vincitrice sarà la Pro Favara, che ha chiuso il campionato al secondo posto nel Girone A di Eccellenza Sicilia. Intanto c’è grande attesa per l’incrocio tra i rossoblù di Scarlato e i bianconeri di Zeman.
Il club bruniano, con una nota ufficiale, ha annunciato che “le massime cariche societarie stanno, con determinazione e decisione, interloquendo da giorni con tutti gli organi preposti e in ogni sede per garantire il rispetto dei valori sportivi e dell’ordine pubblico per questa delicata e fondamentale gara”. La società ritiene “che sia imprescindibile che vengano rispettati i diritti dei tifosi nolani che, assieme a quelli del Pompei, dovranno vivere una bellissima giornata di sport”. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi.