Il campionato di Serie C è ormai agli sgoccioli e ogni punto acquisisce un peso rilevante. La Casertana, reduce dalla vittoria di misura ottenuta sul Taranto, questa sera è ospite del Foggia. I falchetti, come ammesso anche da mister Cangelosi in conferenza stampa, vogliono difendere il quarto posto. Per raggiungere tale obiettivo, i rossoblù sono chiamati a ritrovare quel successo che lontano dalle mure amiche manca da tre mesi (1-2 al Monopoli). Di contro la truppa di Cudini, che in casa può contare sul quarto miglior rendimento del girone C, non perde allo ‘Zaccheria’ dall’1-3 inflitto dall’Avellino lo scorso 20 gennaio. Per quanto riguarda le scelte di formazione, la Casertana. che deve rinunciare agli indisponibili Fabbri e Proietti, dovrebbe schierarsi con Venturi in porta. Difesa a quattro formata da Calapai, Celiento, Bacchetti e Anastasio. In mediana Casoli e Damian, con Carretta, Curcio e Tavernelli a sostegno dell’unica punta Montalto. I pugliesi, tra le cui fila mancheranno Santaniello, Carillo e Marzupio, potrebbero scendere in campo con Perina a difendere i pali. Linea difensiva con il terzetto composto da Salines, Ercolani e Rizzo. A centrocampo Silvestri e Vezzoni sugli esterni, con Tascone e Odjer interni. In attacco il tridente costituito da Rolando, Gagliano e Millico.
Le probabili formazioni:
Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Ercolani, Rizzo; Silvestro, Tascone, Odjer, Vezzoni; Rolando, Gagliano, Millico. All.: Cudini.
Casertana (4-2-3-1): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Casoli, Damian; Carretta, Curcio, Tavernelli; Montalto. All.: Cangelosi.