Inizia con un ko l’avventura di Vincenzo Supino alla guida della Paganese. La formazione azzurrostellata, dopo il tris rifilato alla Palmese, è caduta per mano del Casarano. Con questo stop i campani restano fermi al settimo posto e perdono terreno dalla quinta piazza occupata proprio dai pugliesi.

La cronaca:

Il Casarano sin dalle prime battute prova a mettere in apprensione la retroguardia azzurrostellata con i tentativi di Cerutti e di Rajkovic. Al 17′ la Paganese replica con un tiro di Iannone che si perde di poco sul fondo. I rossazzurri rispondono ancora con Rjkovic, la cui inzuccata si perde di poco sopra alla traversa. Successivamente la truppa campana va a passi dal possibile vantaggio, ma il tiro di Iannone si infrange contro la traversa. Nel finale di prima frazione il Casarano si affida a Corvino e a Rajkovic, senza trovare il colpo vincente.

All’ora di gioco i padroni di casa trovano il gol dell’1-0: Giannone dalla sinistra pesca centralmente Corvino, abile a beffare Pinestro. La Paganese tenta la reazione con Faiello, tuttavia Pucci è attento e allontana la minaccia. Al 73′ il Casarano instrada il match: Pinestro in un primo momento neutralizza il colpo di testa di Gjonaj, ma nulla può sul tap-in di Perez. La sfida va in archivio con un’altra chance che il numero 8 dei pugliesi non riesce a sfruttare.

Guglielmo Accardi, ds della Paganese, ha commentato così la sconfitta in trasferta: “Ha vinto il Casarano perché è una squadra forte, forse la più forte del girone. Siamo contenti perché abbiamo fatto la nostra prestazione, abbiamo avuto le nostre occasioni e non le abbiamo capitalizzate. Il Casarano è stato bravo in questo, ha trovato i due gol su errori nostri in uscita con la palla. Prima del loro raddoppio, abbiamo avuto la possibilità di rimettere in piedi la partita. Abbiamo fatto una buona gara e una buona figura contro una delle squadre più attrezzate del campionato”.