Giugliano, Amodio: “Avellino? Partita importante per noi, ce la giocheremo a viso aperto. Con il Benevento non meritavamo di perdere”
Antonio Amodio
, direttore sportivo del Giugliano, ha parlato nel corso della trasmissione ‘Pomeriggio da Supereroi’ in onda su Radio Punto Nuovo: “Con il Benevento non meritavamo di perdere, siamo stati ingenui a inizio ripresa e abbiamo concesso due gol un po’ fortunosi. La gara, però, è stata ottima e dobbiamo continuare così. Abbiamo poco da perdere, anche se vogliamo arrivare ai playoff. Avellino? Ha una delle rose più forti del girone. È una squadra quadrata, di categoria, esperta, sarà una sfida difficile. Verrà qui per vincere per provare ad agganciare il secondo posto, sarà una partita da prendere con le molle.
Siamo giovani, vogliamo ambire in alto, metterci in mostra, dobbiamo finire nel miglior modo possibile il campionato e queste sono quelle partite che possono cambiarti una stagione. Giocare con l’Avellino deve essere un chiodo fisso, è una partita importante per noi e ce la giocheremo a viso aperto. Clima al De Cristofaro? Si respira entusiasmo, i tifosi ci sono vicini. Ci auguriamo una grande partita sotto tutti i punti di vista. Primo posto e corsa playoff? La lotta al vertice credo sia esclusivamente tra Juve Stabia e Benevento”.