Altre | News
Eccellenza – Il Castel San Giorgio torna a sorridere: al ‘Sessa’ tris al Santa Maria La Carità
Arriva il riscatto del Castel San Giorgio dopo la battuta d’arresto subita a Faiano. La compagine di mister Fiume si rialza rifilando tre gol al Santa Maria La Carità.
Il primo tempo regala pochissime emozioni. La chance più ghiotta arriva alla mezz’ora, con la punizione di Vatiero che centra in pieno la traversa. All’intervallo il punteggio è di 0-0.
Nella ripresa il match si sblocca immediatamente. Cross di Bozzaotre, Di Giacomo colpisce di testa ed insacca sul secondo palo. È la sua giornata e al minuto 59 arriva la doppietta con un destro ben calibrato. A mettere ancor più in sicurezza il risultato è la rete di Bozzaotre, su assist di Di Giacomo, al 64′. Dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. Il Castel San Giorgio conserva il secondo posto in classifica, toccando quota 50 punti. Il Santa Maria La Carità resta settimo con 35 punti.
Il tabellino:
CASTEL SAN GIORGIO: Bisogno, Raimondi, Cuomo, Bozzaotre (66′ Accarino), Liguoro, Vatiero (79′ Cimmino), Ferrara, Di Giacomo (77′ Sabatino), Senatore F. (89′ De Santis), Pescicolo.
A disposizione: Pinto, Giliberti, De Santis, Faiella, Cimmino, Romano, Sabatino, Accarino, Di Benedetto.
Allenatore: Rocco Fiume
SANTA MARIA LA CARITÀ: Borrelli, Frulio, La Torre (77′ La Torre), Esposito, Tarallo (46′ Reda), Grieco, Senatore, De Simone (46′ Gala), Vallefuoco (68′ Cardone), Coppola (68′ Giamminelli), Greco.
A disposizione: Stasi, Cardone, Reda, Giamminelli, De Caro, Sorrentino, Carotenuto, Gala, Sanchez.
Allenatore: Mario Di Nola
Reti: 48′ Di Giacomo (C), 59′ Di Giacomo (C), 64′ Bozzaotre (C).
Ammoniti: Greco (S), Grieco (S).
Arbitro: Gaetano Pecora (Agropoli)
Assistenti: Salvatore Tagliamonte (Napoli) e Mario Meo (Nola).