Giugliano, Bertotto: “Taranto? Rispecchia le caratteristiche di Capuano. La squadra sta bene, sul capitolo infortunati…”
Il Giugliano si prepara all’appuntamento di domani, allo stadio Iacovone per sfidare il Taranto di Ezio Capuano. Mister Valerio Bertotto ha presentato il match in conferenza stampa:
“Affrontiamo una squadra solida, che rispecchia le caratteristiche del suo allenatore. Parliamo di un tecnico che incide molto, sia tatticamente che nello spirito dei calciatori. Sarà una sfida stimolante, sappiamo di dover affrontare una buona squadra, ma abbiamo delle conoscenze e delle capacità, oltre ad una convinzione che sta emergendo in maniera preponderante. Dobbiamo mettere in pratica questo percorso che da un po’ di mesi ci vede protagonisti. Non abbiamo fatto nulla finché non si scrive, dobbiamo procedere bene nel nostro cammino con forza, serenità, voglia e determinazione. Settimana intensa? La stiamo gestendo come pensiamo che sia giusto fare, dando alternanza nelle varie situazioni. Ho qualche defezione che in questo momento mi sta un po’ penalizzando sotto l’aspetto numerico e qualitativo. Ho una squadra che sta bene, confido in una buona prestazione. Sono desideroso di vedere i ragazzi all’opera e di confrontarsi contro un avversario ben strutturato, che gioca bene a calcio e che fisicamente sta bene. Salvemini? Per un attaccante diventa fondamentale vivere per quel senso per cui è nato, cioè il gol. Si è sempre allenato benissimo e ha sempre fatto le cose da professionista serio. Sono molto contento per lui. Infortunati? Gli unici indisponibili sono Barba, Giorgione e Diop, sono fermi ai box. Speriamo di riaverli a breve”.