Miceli: “Con la Turris salvezza quasi miracolosa, poi ho perso il posto. Benevento? Scontro diretto, ma non abbiamo paura”
MirkoMiceli
è stato ufficializzato lo scorso 16 gennaio dal Taranto. L’ex calciatore della Turris, intervenuto nel corso di Rossoblu, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua recente esperienza in biancorosso e sulla sfida con il Benevento:
“A Torre del Greco abbiamo ottenuto una salvezza quasi miracolosa con Fontana ma quest’anno con Caneo ci sono state alcune situazioni che mi hanno portato a perdere il posto da titolare. Seguivo già il Taranto, le squadre di Capuano sono sempre ben organizzate e difficili da affrontare. Con il mister abbiamo mantenuto una promessa reciproca e sono felice di essere arrivato in una piazza come Taranto. Conoscevo già diversi giocatori, ma ho trovato uno spogliatoio composto da bravi ragazzi e le prime impressioni sono molto positive. Benevento? Contro i giallorossi proveremo a riscattare la sconfitta di Messina. Il Benevento ha una rosa profonda e va affrontato con rispetto. Non abbiamo paura, è una partita di calcio e ce la giocheremo. Sarà uno scontro diretto e ci impegneremo in settimana per farci trovare pronti. Inoltre, mi aspetto un bel clima da parte della tifoseria. Il campionato è ancora lungo e ci sarà da battagliare fino alla fine per le prime posizioni. Pensiamo partita dopo partita e solo verso marzo capiremo cosa possiamo fare”.