Calenda replica all’agente di Kvaratskhelia: “Dichiarazioni gravi e superficiali. Il desiderio di Osimhen è aiutare il Napoli”
“Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Te lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate”
queste le dichiarazioni di Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, che hanno sollevato un vero e proprio polverone. In mattinata, infatti, è arrivata la risposta del bomber nigeriano: “Caro Mamuka Jugei, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA”.
Non si è fatta attendere nemmeno la replica di Roberto Calenda, agente del numero 9 azzurro: “Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino. Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà. Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura”.