Archiviato il ko di domenica scorsa, la Cavese è pronta a tornare in campo. Sul cammino dei biancoblù c’è il Gladiator, mister Daniele Cinelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:
“Ho visto abbastanza voglia di rivalsa, è stata una settimana importante fatta di intensità e di ritmo. Abbiamo parlato e analizzato le cose che non sono andate bene. Sicuramente c’è grande voglia di riscatto e di fare una grande prestazione. È un privilegio e un onore allenare e giocare in questa piazza. Nel momento in cui abbiamo accettato Cava, l’obbligo è provare a cercare di vincere, di essere competitivi fino alla fine. Una settimana fa mi sono permesso di dire che, anche attraverso una sconfitta, possiamo crescere ancora di più. Questa settimana abbiamo fatto tutto nel migliore dei modi, abbiamo cercato di sistemare le cose che non sono andate bene e in tutti noi prevale la voglia di riscatto, ripagando il supporto che i tifosi ci stanno dando.
Vogliamo fare una grande partita. Domenica dovevamo fare meglio, abbiamo lavorato sotto tutti i punti di vista. Gladiator? Siamo pronti di giocarci questa partita, possibilmente facendo qualche gol più degli avversari. Il Gladiator è una buona squadra, allenata da un amico. Non merita i punti che ha. Ha giocato con il 3-5-2 e con il 4-3-1-2, dobbiamo essere noi a fare una prestazione importante. Dobbiamo ripartire dalla voglia della squadra che ha cercato di recuperare la partita contro l’Atletico Uri, servirà un primo tempo diverso. Non deve mai essere un episodio a far cambiare l’identità al nostro gruppo. Infermeria? Abbiamo tutti a disposizione, tranne Megna, Ascioti e Todisco”.