Avellino, Bernardotto: “Abbiamo dimostrato di aver carattere, sto lavorando per trovare la condizione”
Un pareggio allo stadio Marcello Torre di Pagani in un derby che si era complicato. L’Avellino, nonostante l’inferiorità numerica, ha agguantato il punto contro gli azzurrostellati. Biancoverdi favoriti anche dalle giocate di Gabriele Bernardotto, risultato tra i migliori sul terreno di gioco avversario. Intervenuto in conferenza stampa, l’interprete offensivo di Braglia ha commentato: “Volevamo una reazione dopo la sconfitta con il Catanzaro e abbiamo dimostrato di avere carattere, cercando di evitare la sconfitta con un uomo in meno, anzi, abbiamo anche sfiorato la vittoria, che avremmo meritato. Con grande impegno abbiamo evitato la sconfitta e siamo contenti così”.
Sulla condizione: “Sto lavorando bene, poco alla volta sto migliorando la condizione. Mi dispiace solo non aver trovato ancora il gol ma presto arriverà. Rete mancata? Mi spiace, mi è rimbalzata male all’ultimo e purtroppo non è andata. Ero molto stanco alla fine. Ora cerchiamo di recuperare le energie nervose e mentali. Testa a sabato col Monopoli”.
Sul tridente: “Mi trovo bene anche a fare un ruolo di sacrificio più esterno. Mi piacerebbe fare più gol ma arriveranno”.