Juve Stabia, il vice Tarantino: “Vittoria meritata, la squadra lavora in maniera strepitosa. Avellino? Forte, ma non abbiamo rischiato”
NazzarenoTarantino
, vice allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù e ha commentato la prestazione della squadra dopo la vittoria contro l’Avellino:
“Ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi. È una vittoria della squadra, della società e del nostro pubblico. Per noi è un onore aver vinto una partita del genere contro una squadra come l’Avellino. Vederli venire a Castellammare e stare chiusi nella propria metà campo per giocare di rimessa, è una soddisfazione per la Juve Stabia aver fatto un risultato del genere. Siamo consapevoli di non aver fatto benissimo nel primo tempo, all’intervallo abbiamo fatto alcuni accorgimenti. Nella ripresa abbiamo meritato la vittoria. Avremmo potuto segnare altri gol, ricordo il palo o le occasioni di Romeo e Candellone, non abbiamo rischiato nulla. L’Avellino ha provato con i palloni in area, lo sapevamo perché è una squadra strutturata e forte fisicamente. Abbiamo tenuto botta contro una grandissima squadra, sappiamo come è stata costruita, fa veramente onore a questi ragazzi che in settimana lavorano in maniera strepitosa. Ripeto, la vittoria è stata meritata, adesso ci godiamo la serata e da domani penseremo al Giugliano”.