Angri, Liquidato: “Nocerina squadra forte, punterà a vincere il campionato. Niutta? È un passionale, ci tiene a far bene”
Vigilia di Nocerina–Angri. La squadra ha concluso la settimana di lavoro e il tecnico Stefano Liquidato, al termine della seduta di rifinitura, ha valutato la condizione dei suoi uomini, i nuovi arrivi e l’avversario. Un derby che ritorna a distanza di tempo, queste le parole del mister grigiorosso:
“Partiamo dall’ottima prestazione contro la Gelbison, ma la parola d’ordine è dimenticare. Dobbiamo cercare di proiettarci alla gara di domani contro la Nocerina, sarà importante perché affronteremo una squadra e una società con valori importanti. C’è un ottimo allenatore, secondo gli addetti ai lavori è una compagine che ha la velleità di vincere il proprio girone. Sarà un altro test importante per noi, andremo a giocarci le nostre carte. Il presidente lo dobbiamo fermare (ride, ndr), altrimenti ogni settimana ci porta giocatori nuovi. Niutta è un passionale, tiene molto a far bene, ci ha messo a disposizione altri tre giocatori importanti, cercheremo di sfruttarli nel migliore dei modi. Nocerina? Non sta a me dire le qualità della Nocerina, parliamo di una squadra composta da giocatori di categoria superiore. Dopo la brutta annata scorsa, ha ricostruito e cambiato guida tecnica. Come ho detto prima, punterà alle zone alte della classifica. Incontreremo un avversario forte, sappiamo che cercheranno di buttarci fuori da questa competizione. Dobbiamo vedere il nostro valore lontani dalle mura di casa. Tifosi? Per noi sarà bello vedere una cornice di pubblico importante, sono due squadre gemellate, speriamo di dare un degno esempio, mettendo in campo ciò che abbiamo provato durante la settimana e cercando di fare la nostra gara. Con il massimo rispetto della Nocerina, abbiamo il nostro modo di interpretare le gare”.