Amichevoli – Il Benevento vince in rimonta. Tris della Juve Stabia, il Giugliano si impone di misura. Pari per l’Avellino

Ancora in campo Juve Stabia, Benevento, Giugliano ed Avellino, impegnate rispettivamente contro Sant’Antonio Abate, Romana FC, Pineto e Barletta.

Le vespe di Pagliuca hanno superato il Sant’Antonio Abate con il risultato di 3-0. A sbloccare il risultato è stato Mignanelli con un mancino ben indirizzato sul secondo palo. Successivamente Candellone da ottima posizione ha trafitto l’estremo difensore avversario con una conclusione ben calibrata. Il 3-0 lo ha realizzato Bentivegna con un tiro che si è insaccato imparabilmente sotto alla traversa.

Successo in rimonta per il Benevento. I sanniti hanno infatti battuto la Romana FC per 2 reti a 1. I laziali hanno sbloccato i giochi con Spinosa, il quale è stato abile a sfruttare un errore della retoguardia campana. Il pareggio è arrivato soltanto al 51′ ed è stato realizzato da Pape Thiam. All’ora di gioco Masella, dal limite dell’area, ha fatto partire un sinistro che non ha lasciato scampo al portiere avversario ed ha deciso la partita.

Il Giugliano al Comunale di Rivisondoli ha battuto di misura il Pineto. L’autore del gol che ha regalato la vittoria alla truppa gialloblù è stato Marotta.

È terminata 1-1 infine l’amichevole tra Avellino e Barletta. Dopo aver sciupato almeno cinque occasioni da gol, l’Avellino è andato sotto a causa del gol siglato da Marconato su punizione. Un giro di lancetta più tardi e i lupi sono riusciti a riequilibrare il match grazie a Palmiero. Nel secondo tempo Plescia si è divorato il gol del vantaggio e Matera è andato a un passo dal 2-1.