Serie D – Le ufficialità di Cavese, Ischia e Palmese

Nuove ufficialità per le squadre campane di Serie D. La Cavese ha acquisito le prestazioni del portiere Ascioti. L’Ischia ha tesserato Dario Giacomarro, mentre la Palmese ha ufficializzato Giulio Carotenuto.

  • La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Edoardo Ascioti. Nato a Torino il 12 Giugno 2004, è cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Lo scorso anno la prima esperienza fra i grandi al Vado, Girone A della Serie D dove ha collezionato 17 presenze. Benvenuto Edoardo.
  • SSD Ischia Calcio è lieta di annunciare l’accordo con il centrocampista Dario Giacomarro. Ventotto anni, originario di Palermo, Giacomarro agisce sulla mediana ma non disdegna le puntate offensive con inserimenti mirati. I tifosi gialloblù ricorderanno il suo bel gol nel febbraio 2016 quando indossava la maglia del Melfi in Lega Pro (in gialloverde è rimasto due annate, in prestito dal Palermo dove è cresciuto fino ad arrivare in Primavera). Nella passata stagione, Giacomarro ha militato nelle fila della Nocerina ma vanta esperienze anche a Casarano, Cerignola, Gubbio e Bisceglie. Ben 152 le presenze in Serie C, 90 quelle in D. Benvenuto Dario!
  • Carotenuto è qui. Giulio è un autentico predestinato, uno cresciuto in fretta, subito nella mischia con la casacca della Cavese, poi tre stagioni da protagonista in SERIE C e ancora con una maglia “pesante” quella della Paganese, seguono Portici e Sorrento nell’ultimo campionato dove ancora da protagonista si aggiudica un avvincente campionato. Fortemente voluto dalla dirigenza, da oggi sarà rossonero, a Giulio il consueto in bocca al lupo della società, onora la maglia e la città.