Giugliano – Il 18 inizia la nuova stagione, dal 30 tigrotti in ritiro a Rivisondoli

esultanza giugliano

Il Giugliano Calcio 1928, rende noto che martedì 18 luglio inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2023/2024. La squadra, infatti, si ritroverà agli ordini di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff allo Stadio Alberto De Cristofaro.

In seguito il gruppo, si trasferirà dal 30 luglio a Rivisondoli, dove svolgerà una seconda fase di ritiro fino al 13 agosto.

Il club informa che si riserverà di comunicare se e quando dovessero esserci sedute di allenamento a porte aperte, Media Day e/o allenamenti congiunti.

La società, inoltre, intende ringraziare il sindaco di Rivisondoli, l’Amministrazione Comunale del Comune di Rivisondoli, oltre che la Direzione tutta dell’Hotel Victoria.

AGGIORNAMENTO: La società informa che al momento le Fidelity Card vendute sono 74, è possibile acquistare #FIDELITYCARD anche tramite POS, al costo di 34€ + 1€ di costi di servizio. Il club certo di una risposta sempre più numerosa ringrazia i tifosi e Di Marino Bar e Tabacchi, rivenditore ufficiale del club. Forza Giugliano.

Comunicato Stampa Giugliano Calcio 1928