Adani, Cassano e Vieri in coro: “La Salernitana ha sviluppato gioco. Sousa…”

La Salernitana, oltre a conquistare un ottimo pareggio in chiave campionato, ha ben figurato al ‘Meazza’ contro il Milan. La prova dei granata è stata esaltata durante la trasmissione ‘BoboTv’ da Antonio Cassano, da Daniele Adani e da Christian Vieri:

Cassano:

“Il Milan per tutti e 90 i minuti ha fatto male, la Salernitana ogni volta che ripartiva poteva far gol: Maignan ha fatto un miracolo su Dia e il  tiro di Kastanos senza portiere è stato deviato in calcio d’angolo. Quando la Salernitana sviluppava un’azione poteva andare in porta, il Milan invece è stato confusionario e senza organizzazione. I granata mi sono piaciuti molto, sono più forti dello Spezia, hanno sviluppato gioco e l’allenatore non ha paura di nulla: ha tolto Candreva e ha messo un altro attaccante, ha fatto 3-4-3 e ha giocato senza speculare. Il Milan ha creato due occasioni sfruttando le spizzate di Ibrahimovic. Gol? La Salernitana è uscita dalla destra con tre scambi veloci, palla in mezzo tra le linee, poi a sinistra, Bradaric è partito come un treno, palla al centro e gol”. 

Adani:

“Ci sono degli allenatori che anche se vanno sotto ti attaccano, Paulo Sousa non ha cambiato idea. I migliori in campo sono stati i due portieri. Ochoa ha compiuto qualche intervento, ma Maignan ha fatto tre miracoli”. 

Vieri:

“Ne parleremo tra un mese e mezzo della Salernitana, perché Sousa gioca. È lì da 20 giorni, tra un mese e mezzo diremo “ma guarda la Salernitana come gioca”.