Turris – Le dichiarazioni di Ruffo Luci, Rizzo e Schirò in conferenza stampa

In casa Turris si è tenuta la conferenza stampa di presentazione degli ultimi arrivati: Ruffo Luci, Rizzo e Schirò. Di seguito le dichiarazioni:

Ruffo Luci:

“C’è stata quest’opportunità, ho parlato col mister e col direttore. Il gruppo è bello e spero di dare una mano per uscire da questa situazione. Troise? Non l’ho sentito, non è un segreto che qui il calcio è sentito e il tifo è caloroso. Sono qui con la massima convinzione. Bologna? Ho debuttato negli ultimi minuti. Il ricordo dell’esordio è indelebile. È un’esperienza che tutti sognano, è un punto di partenza. Serie A? Guardo molto la Roma pe Pellegrini. È un giocatore che ha caratteristiche simili alle mie. Spero di arrivare ai suoi stessi livelli”.

Rizzo:
“La trattativa è nata l’ultimo giorno, non vedevo l’ora di raggiungere la squadra. Sono contento di questo passaggio e spero di poter contribuire al raggiungimento dell’obiettivo. caratteristiche? Sono un difensore duttile. Cerco di applicarmi al massimo e spero di poter dare anche qui una mano. Cosa vuol dire giocare al ‘Liguori’? Ci ho giocato da avversario e ho avuto modo di vedere la passione e l’attaccamento per questa società storica e gloriosa. Stare qui crea entusiasmo e adrenalina. Noi dobbiamo lavorare, abbiamo una squadra forte e possiamo raggiungere l’obiettivo”.

Schirò: 

“Ho fatto questa prima parte di stagione a Crotone con qualche problema fisico, per riprendere la condizione sono carico. La Turris mi ha trasmesso fiducia e non vedo l’ora di ripagarla. Ho visto qualche partita, soprattutto quella col Crotone, è una squadra che ha idee di gioco importanti e qualità tecniche. Cosa posso dare? Venendo da una retrocessione so i punti sui quali bisogna lavorare ed evitare. Sul lato del campo, sono uno che aiuta la squadra. Qualità fondamentali per raggiungere l’obiettivo”.