Real Aversa, Maschio si è dimesso. Il patron Pellegrino, intanto, fissa l’ultimatum per rilevare la società
In attesa di capire cosa riserverà il futuro, in casa Real Agro Aversa si deve fare i conti anche con le dimissioni di mister Antonio Maschio. Il tecnico di Somma Vesuviana, che ha guidato i normanni per 8 gare, ha abbandonato la guida della prima squadra per motivi personali.
Nella giornata di ieri, inoltre, il presidente Guglielmo Pellegrino ha annunciato di attendere offerte per rilevare la società fino al 10 marzo:
“Cara Città e cari tifosi, purtroppo per amore della Città e per tutti i sacrifici fatti in questi anni non potevo non intervenire ulteriormente per portare a termine il campionato; ho dovuto fare un ulteriore sacrificio a danno della mia famiglia. Se entro il 10 marzo non ci sarà un imprenditore serio che rileva il Real Aversa, vi comunico che il calcio ad Aversa terminerà con la mia presidenza. Ora ci vogliono fatti concreti ed ho ritenuto con largo anticipo avvisare tutti sulla mia decisione perentoria. Dopo tale data non ci saranno più le condizioni per poter fare un passo indietro”.