Veseli: “Grazie Salerno, sono stato vero al di là delle sceneggiate. Benevento? Entusiasta di questa nuova avventura”
Frederic Veseli
è da qualche giorno un nuovo giocatore del Benevento. Il trasferimento dalla Salernitana si è concretizzato: il difensore è intervenuto sui social per salutare la piazza granata e presentarsi a quella giallorossa. Questo quanto scritto dal centrale albanese:
“È arrivato il momento di salutarsi Salerno. Sono arrivato qui in un momento particolare, storico. Storico per come era la situazione nel mondo, come si è sviluppata, e storico per come abbiamo reso quella stagione sportiva storicA! Una promozione, poi una salvezza contro tutte le aspettative. Mai successo nella storia di questo grande Club e sono fiero di aver scritto queste pagine per voi, Salernitani che meritate ogni successo. Ho sempre dato tutto me stesso sul campo ma anche fuori e ringrazio tutte le persone che hanno capito che tipo di giocatore e persona sono. Ho sacrificato anche tante volte la mia salute personale per scendere in campo e difendere la maglia prima di pensare alle mie prestazioni personali e questo lo voglio sottolineare. Sono stato vero (magari fin troppo), e lo sarò sempre al di là di tante sceneggiate di cinema che potete vedere ma non notare…. La Salernitana siete voi tifosi, voi che lavorate dietro le quinte e che fatte tremare lo Stadio. Credetemi che tanti punti li avete guadagnati voi che non siete in campo. Grazie Salerno per l’affetto che mi avete sempre dimostrato.
Inizia una nuova avventura per me con altri colori. Sono orgoglioso e molto entusiasta di lottare per questa maglia e città (Benevento, ndr). Darò sempre il mio massimo e ringrazio tutti per i messaggi di benvenuto ed incoraggiamento. Forza Strega”.