Serie D – Nuovi acquisti per Paganese, Mariglianese e Portici

mariglianese serie d

Nuove ufficialità, annunciate nelle ultime ore, da parte delle squadre campane attese dal campionato di Serie D:

  • La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giovane difensore Elia Maccherini Tonini classe 2003 dal Brescia. Il nuovo acquisto azzurrostellato, 11 anni nel settore giovanile delle Rondinelle fino alla Primavera dove ha collezionato 50 presenze con al braccio la fascia di capitano per 2 stagioni. Il giovane difensore è già agli ordini di mister Giampa’ qui a Chianciano Terme.
  • La SSD Portici rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Giuseppe Mirante. Centrocampista classe 2001, cresciuto nei settori giovanili di Benevento e Cavese ha indossato nell’ultima stagione la maglia dell’Ercolanese.
    La SSD Portici rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Salvatore Festa. Attaccante classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Pescara ha indossato le maglie di Torrese e Pineto.
  • Mariglianese. Cresciuto nelle giovanili del Patronato in Argentina, ha esordito in prima squadra nel 2017 contro l’Union, è approdato poi nel campionato belga e all’Aurora Alto Casertano. Arriva da noi per far valere il suo estro con un ruolo di maggior movimento rispetto alla prima punta. Delicato sinistro naturale che riuscirà a creare gioco di qualità nel reparto avanzato. Benvenuto Marcos Maydana.