Finisce a reti bianche l’amichevole tra Benevento e Siena

Termina a reti bianche l’amichevole tra Benevento e Siena, tenutasi a Cascia. Parte bene la compagine toscana. Al 7′ Ardemagni approfitta di un errore di El Kaouakibi, ma la sua conclusione è neutralizzata da Barba sulla linea di porta. Paleari, poi, è attento e si oppone alle due ribattute. Poco dopo è ancora Ardemagni a farsi vedere, il suo colpo di testa finisce di poco fuori. Il Benevento replica al 13′ con Forte, il cui pallonetto si spegne sul fondo. I sanniti continuano ad attaccare: Insigne serve El Kaouakibi, il suo destro sorvola la traversa. Al 32′ Masciangelo pesca Insigne, la cui inzuccata è ben controllata da Lanni. L’ultima chance della prima frazione di gioco, oltre a un tiro di Farias rimpallato, è di marca toscana: Paleari non si lascia sorprendere e sventa la minaccia.

Nella ripresa il Benevento si affida a El Kaouakibi e Tello, ma senza fortuna. Il match non regala ulteriori emozioni e al fischio finale è 0-0.

Il tabellino:

BENEVENTO

Paleari (34’st Manfredini); El Kaouakibi (11’st Letizia), Masciangelo (1’st Foulon), Barba (1’st Pastina), Farias (1’st Tello), Koutsoupias (11’st Karic), Glik (25’st Capellini), Insigne (1’st Improta), Ionita (1’st Acampora), Viviani (25’st La Gumina), Forte (34’st Vokic).
A disp.: Lucatelli, Sanogo, Pape Samba, Basit, Talia.
All. Fabio Caserta

SIENA
Lanni; Mora, Favalli, Leone, Silvestri, Crescenzi, Collodel, Bianchi, Ardemagni, Disanto, Bellomi.
A disp.: Manni, Rizzitelli, Franco, Farcas, Darini, De Santis, Buglio, Sare, Meli, Frediani, Caccavallo, Luciani, Rizzo.
All. Guido Pagliuca

Direttore di gara: Sig. Daniele Cravotta
Assistenti: Sigg. Vagheggi e Pacifici