CIG – Turris, Boccia potrebbe rimanere a Cagliari. In arrivo un tris di acquisti
Sembrava a un passo dalla fumata bianca, invece l’approdo di Salvatore Boccia alla Turris appare alquanto complicato. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il difensore originario di Oristano potrebbe rimanere alle dipendenze di Fabio Liverani. I corallini avevano condotto passi importanti nell’operazione, ma al momento la volontà del Cagliari è quella di saggiare le qualità del classe 2001.
Sul proprio futuro si è espresso lo stesso Boccia dopo il test svolto ad Asseminello: “Obiettivi? Aiutare la squadra per arrivare alla promozione in Serie A dove il Cagliari merita di stare, cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto. Rinnovo? Stavamo gestendo le ultime situazioni di mercato ma non c’è mai stato nulla di difficile, abbiamo trovato subito l’accordo con la società. Essendo sardo spero di rimanere a lungo qui”.
Nel frattempo la Turris è prossima ad ufficializzare Vitiello, Stampete e Ardizzone il quale, secondo quanto confermato anche dai colleghi di Tuttoturris, è atteso in giornata a Torre del Greco.
La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it
LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA TURRIS