De Rosa (ag. Forte): “Mai rifiutato il Gubbio, notizie non veritiere. Sull’Avellino…”
Francesco Forte
è uno dei calciatori in uscita dall’Avellino. Nelle ultime ore, è salita alla ribalta la voce di un possibile rifiuto della destinazione Gubbio. Il procuratore del portiere, Maurizio De Rosa, ha così commentato ai microfoni di Tuttoc.com:
“Francesco non ha mai rifiutato l’offerta del Gubbio, e ciò può essere confermato dal ds della società umbra, Davide Mignemi. Anzi fa solo piacere essere accostati ad una società prestigiosa e seria come il Gubbio, peraltro allenata da mister Braglia con il quale Francesco ha un gran rapporto umano e professionale. Ciò che è circolato nelle ultime ore non è, dunque, veritiero. Il mio assistito ha sempre onorato la maglia dell’Avellino e lo testimoniano sia i suoi numeri in campo che il rapporto con i tifosi. La speranza è che certe notizie non portino al deterioramento di quest’ultimo.
Francesco ha preso atto della volontà della società ed è in attesa della chiamata giusta, che ancora non è arrivata. Soprattutto perché in serie C il 90% delle società utilizza calciatori under in porta. Il fatto che Francesco debba andare in ritiro, è sì un suo diritto ma è soprattutto un obbligo per il calciatore che è alle dipendenze della società, con la quale (contrariamente a ciò che si legge) c’è piena sintonia sulla gestione del mercato”.