Abayian rinnova con l’Angri. La Palmese conferma Stasi. La Nocerina tessera Valentini, Mercuri è del Sorrento
Continuano a muoversi sul fronte mercato le formazioni campane impegnate nel campionato di Serie D. La Nocerina ha tesserato Giorgio Valentini. Il Sorrento si è assicurato Mercuri. La Palmese, invece, ha riconfermato l’estremo difensore Stasi, mentre l’Angri l’attaccante Abayian.
- La nostra 7,30 affidata ancora al giovanissimo ma già esperto Francesco Emanuele Stasi. Il portiere napoletano classe 2001 in questa stagione ha dato ampie garanzie, costituendo insieme a Munao quella che può considerarsi senza dubbio la coppia di portieri più forte dell’Eccellenza. In ogni caso Stasi ha maturato gran parte della propria esperienza proprio nel campionato di serie D, indossando le maglie di Pomezia, Flaminia e quelle pesanti di Taranto e Fidelis Andria. A Francesco il consueto in bocca al lupo della società, onora la maglia e la città.
-
La Nocerina calcio comunica di aver sottoscritto con il calciatore Giorgio Valentini un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2023.Attaccante esterno classe 1994 nato a San Benedetto del Tronto. Valentini la scorsa stagione è stato in forza al Foligno con cui ha disputato 29 gare mettendo a segno 9 reti. “ Sono grato alla Nocerina di avermi dato questa opportunità. Per me è motivo di orgoglio essere giunto in una piazza importante come Nocera. Finalmente vengo ripagato dei sacrifici fatti in questi anni. Adesso, tocca a me dimostrare che merito questa chance. Posso garantire che non mi tirerò mai indietro onorando questa maglia ogni volta che sarò chiamato in causa”.
- L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver rinnovato il contratto economico con l’attaccante argentino Guido Ezequiel Abayian. L’accordo è stato sottoscritto nella sede del club angrese di via Murelle dal direttore sportivo Antonio Del Sorbo,che ha confermato l’esperto attaccante nelle disponibilità del tecnico Antonio Floro Flores. Con l’Angri ha ottenuto la promozione in serie D giocando in 20 partite 887 minuti e segnando 5 reti in una stagione condizionata da alcuni infortuni.Questa la sua prima dichiarazione dopo la riconferma in grigiorosso:
“Sono davvero felice ed entusiasta di ricominciare un’altra avventura insieme al cavallino! Abbiamo vissuto qualcosa di magico e non è stato difficile accettare la proposta e rimanere in questa città. Per come ci hanno fatto sentire e per come ci troviamo non posso che ringraziare tutto il popolo angrese, augurandomi un altro anno di successi importanti indossando questi colori. Quando ho comunicato che mi volevano riconfermare la mia famiglia è stata felicissima. Questo per uno che viene dall’estero vuol dire tanto. Dico la verità adesso ci sentiamo un po’ angresi anche noi. Forza Angri, corri cavallino”.
-
Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Luca Mercuri. La giovane mezz’ala, classe 2001, vanta 60 presenze e 7 reti in Serie D – collezionate con le maglie di Lavello (girone H) e Cannara (girone E).“Ringrazio la società per la fiducia, è un onore, oltre una grande gioia, vestire questa maglia. Darò il massimo per questi colori sperando di regalare grandi soddisfazioni ai tifosi ed a questa meravigliosa città. Forza Sorrento!”.
LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA SERIE D