Il presidente dell’Afragolese, Raffaele Niutta, è intervenuto ai microfoni del club per ringraziare l’ambiente dopo la stagione disputata. I rossoblù, sconfitti nella finale playoff del Girone G di Serie D, sono stati protagonisti di un ottimo cammino. Queste le parole del patron:
“Sono l’ultimo che si aggrega ai saluti finali di questa stupenda cavalcata. Le promesse fatte ad agosto scorso sono state centrate in pieno. Abbiamo fatto una grande semifinale e una buona finale, nel calcio nulla è scontato. Siamo stati protagonisti a livello nazionale, quindi l’Afragolese è stata ancora una volta sul pezzo. Sono contento per come siano andate le cose quest’anno. La squadra è stata costruita velocemente con tanti interpreti nuovi rispetto all’anno precedente. Volevo regalare alla città e ai tifosi una stagione diversa, credo che ci siamo riusciti. I saluti sono doverosi per tutti coloro che mi hanno accompagnato, ho sempre pensato al bene dell’Afragolese.
Sono onorato di aver fatto parte di questo campionato, in settimana ci sarà la cena con la squadra e con la dirigenza. Ci sarà poi una conferenza stampa per parlare del presente e del futuro. Valuteremo se ci sono i presupposti per continuare un progetto importante o se dobbiamo rimediare a un anno di stasi per capire quando lo Stadio Moccia verrà riconsegnato a tutta la comunità. Siamo in attesa, tornare nel nostro impianto sarebbe fantastico. Vogliamo costruire un progetto triennale per fare il salto, ma ci devono essere le basi concrete e bisogna capire se tutti lo vogliono”.