La sblocca Lukaku dopo 23 secondi. Pesano i troppi errori in difesa commessi dal Benevento. Ora testa al Bologna per riprendere il cammino salvezza.
Troppa differenza tra Benevento e Inter con i neroazzurri che sbancano il Vigorito con il risultato di 5-2.
Giallorossi in campo con il classico 4-2-3-1 con Maggio sull’out destro e Barba che prende posto sulla sinistra. Confermata la linea di centrocampo del Marassi, in avanti spazio ancora a Moncini con Caprari e Insigne al suo supporto.
Pronti via e dopo 23″ Lukaku sfrutta al meglio un assist di Hakimi, ma pesa l’errore in copertura di Barba. Il Benevento tiene bene il campo ma la differenza in campo tra gli uomini di Conte e Pippo Inzaghi è evidente e cosi tra il 25′ ed il 30′ l’Inter piazza un clamoroso uno-due. E’ Gagliardini a firmare il raddoppio dei neroazzurri, mentre Lukaku è bravo a sfruttare un errore di Montipò, errore tra l’altro molto simile a quello commesso al Marassi contro la Samp.
Rialza la testa il Benevento e al 33′ Dabo sfrutta un errore difensivo dell’Inter riuscendo a servire Caprari che firma la rete dell’1-3
Sul finire di primo tempo arriva la rete di Hakimi.
Al 71′ dopo arriva la quinta marcatura a firma di Lautaro Martinez mentre al 75′ è Caprari a trovare la doppietta personale. Nel mezzo lo stesso attaccante giallo-rosso colpisce un clamoroso palo ad Handanovic battutto.
Finisce 2-5 con il Benevento che ora è subito chiamato a rialzare la testa nell’incontro contro il Bologna in programma domenica alle ore 15:00