Il Real Agro Aversa chiude il campionato con una vittoria: Trapani sconfitto 3-1
Il Real Agro Aversa saluta la stagione 2021-2022 con una vittoria sul Trapani. Un successo che permette ai normanni di chiudere il campionato con 49 punti.
La cronaca:
Il Real Aversa parte subito forte. Al 3′ Mariani, servito da Del Prete, non impegna severamente Recchia. Al 12′ è Romano ad affacciarsi pericolosamente nell’area di rigore siciliana: il suo diagonale è respinto in calcio d’angolo. Dopo dei tentativi infruttuosi di Chianese, al 32′ il Trapani passa con Spano abile a superare il diretto avversario e a battere Lombardo. I padroni di casa rispondono con Domenico Russo e Romano, ma senza trovare la giocata vincente.
La ripresa inizia con il Real Aversa bravo a trovare immediatamente la rete del pareggio: Mariani, dalla distanza, lascia partire un tiro potente che si insacca alle spalle di Recchia. Al 49′ i ragazzi di Sannazzaro ribaltano la partita con un colpo di testa di Schiavi. La compagine casertana è padrona del gioco e al 52′ Schiavi sigla la sua personale doppietta. Al 61′ Romano, dalla destra, lascia partire un diagonale che si perde di poco fuori. Pochi minuti dopo il Trapani trova la via del gol con De Felice, annullato poi per posizione di fuorigioco. L’ultimo sussulto è di marca normanna con Domenico Russo, murato in corner da Di Maggio.