Salernitana-Fiorentina, le probabili formazioni: Nicola ritrova Djuric. In casa viola ballottagio in attacco
Le due vittorie contro Sampdoria e Udinese hanno ridato vita al campionato della Salernitana. I granata, per continuare a coltivare il sogno salvezza, devono ripetersi anche domani contro la Fiorentina. Di contro i viola, in lotta per un posto in Europa, hanno intenzione di dare seguito alla striscia di vittorie.
Nicola deve fare i conti con le assenze di Gagliolo, Obi, Mamadou Coulibaly, Kechrida e Mousset. Quest’ultimo è tornato in gruppo, ma non è stato convocato per il match di domani. Tornano a disposizione Mazzocchi e Djuric. Per quanto riguarda il probabile undici, la Salernitana dovrebbe scendere in campo con Sepe tra i pali. Gyomber, Radovanovic e Fazio in difesa. L’ex Genoa, tuttavia, dopo aver smaltito il problema al flessore sinistro, potrebbe lasciare spazio a Dragusin. A centrocampo spazio a Mazzocchi, Lassana Coulibaly, Bohinen, Ederson e Ranieri. In avanti Djuric dovrenne essere affiancato da Bonazzoli, tallonato da Verdi e Ribery.
In casa Fiorentina sono out Torreira e Castrovilli. Convocati, invece, Milenkovic e Bonaventura. Italiano dovrebbe affidarsi a Terracciano in porta. Quartetto difensivo composto da Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi. Amrabat vertice basso, Maleh e Duncan mezzali. In avanti spazio al tridente formato da Ikoné, Cabral e Nico Gonzalez. Scalpita Piatek, alla ricerca di una maglia da titolare.
Le probabili formazioni:
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. All.: Nicola.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Ikoné, Cabral/Piatek, Nico Gonzalez. All.: Italiano.