KKN: “Il Napoli ha opzionato Kvaratskhelia, c’è ottimismo per l’acquisto”

kvaratskhelia

Il nome che stuzzica il Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato è quello di Khvicha Kvaratskhelia, ala sinistra trasferitosi da poco alla Dinamo Batumi. Durante la trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Walter De Maggio ha fornito ulteriori notizie su tale interesse: “Abbiamo una notizia da dare su un calciatore che il Napoli aveva messo nel mirino ed ha opzionato per l’estate. Se il Napoli dovesse riuscire ad esercitarla, al posto di Lorenzo Insigne arriverebbe Khvicha Kvaratskhelia, ex Rubin Kazan. Dal Napoli ci fanno sapere che sono ottimisti e fiduciosi per l’acquisto”.

Del futuro del georgiano classe 2001, a SerieANews, ha parlato il ds della Dinamo Batumi, Lado Dvalishvili: “Il suo agente è un mio vecchio amico. Mi ha detto che avremmo avuto la chance di portarlo a Batumi, ne sono stato felice e ho detto subito sì. Abbiamo firmato un biennale e nell’estate che verrà ci saranno cose molto interessanti per il futuro. Sarà lui a decidere dove andare. Abbiamo avuto una chance fantastica di prenderlo e non potevamo farcela sfuggire. Ha raggiunto e firmato un accordo col suo precedente club per rescindere il contratto. È arrivato da noi come free agent e non tornerà al Rubin Kazan”.

Nel frattempo il Napoli ha sostenuto la sessione mattutina d’allenamento in vista del match di domenica contro l’Atalanta. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Meret hanno svolto personalizzato in campo. Fabian, Zielinski, Rrahmani, Lobotka, Koulibaly ed Elmas hanno svolto l’intera seduta in gruppo così come Ospina rientrato quest’oggi dall’impegno con la Nazionale.

LEGGI LE ALTRE NEWS SUL NAPOLI