juve stabia, della pietra guarracino

Una prestazione di solidità difensiva macchiata dal guizzo di Antenucci ad avvio ripresa. La Juve Stabia esce sconfitta dalla trasferta di Bari, ma può concentrarsi sugli aspetti positivi per il prosieguo della stagione. Una squadra ritrovata nelle idee e nelle motivazione con l’approdo di Walter Novellino in panchina. Il tecnico ha riportato certezze all’interno dell’ambiente gialloblè e il rush finale sarà fondamentale per centrare l’obiettivo stagionale.

Nel frattempo, la società lavora per blindare alcuni elementi della rosa. E con un comunicato ufficiale, il club ha annunciato i rinnovi per Mariano Guarracino e Vincenzo Della Pietra. Entrambi giovani e dalle indubbie qualità continueranno il percorso a Castellammare fino al 2025. Di seguito, la nota del sodalizio campano apparsa sui canali di riferimento:

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025 con Mariano Guarracino e Vincenzo Della Pietra. Per Mariano e Vincenzo, classe 2002, si tratta del primo contratto da professionisti, con il club che ha voluto puntare su di loro, dopo essere cresciuti nel settore giovanile. Guarracino è arrivato nel 2016 alla Juve Stabia, percorrendo il cammino che lo ha visto protagonista in tutte le categorie dall’Under 15 Nazionale fino alla Primavera, mentre Della Pietra è arrivato nel 2019, disputando un’ottima stagione con la Primavera. Guarracino e Della Pietra rappresentano prospetti importanti per la Juve Stabia e confermano l’attenzione allo sviluppo e alla crescita dei nostri giovani talenti”.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA JUVE STABIA