brunori

La mancata disputa della sfida col Catania a causa delle condizioni meteorologiche e il derby con la Paganese in programma. L’Avellino di Carmine Gautieri si prepara al prossimo appuntamento in programma: in quel del Marcello Torre, i biancoverdi andranno a caccia di un risultato utile per le sorti dell’alta classifica. I Lupi riflettono a step, tuttavia l’agenda riserverà il confronto casalingo col Palermo tra dieci giorni. Un vero e proprio scontro per la zona nobile della graduatoria.

A parlare dell’impegno sul suolo del Partenio-Lombardi è il bomber rosanero, Matteo Brunori. L’attaccante, a quota quindici realizzazioni in campionato, ha così parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

“In questo periodo stiamo raccogliendo molto meno di quello che produciamo. Bisogna arrivare al meglio ai playoff, perché se saremo questi sarà dura affrontarci, così come venire a Palermo. Dobbiamo arrivare alla miglior posizione per gli spareggi. Terzo o quarto posto? Sarebbe il traguardo auspicabile e non è impossibile riuscirci, il campionato è duro per tutti, noi ci crediamo fino alla fine. È un campionato talmente difficile che nulla è scontato. Baldini? Per noi attaccanti è più semplice trovare la via del gol. Serie B? Noi ci crediamo fortemente, siamo orgogliosi e sappiamo che sbagliare alcune partite ci ha fatto perdere punti, lotteremo fino alla fine per la promozione. Trasferta ad Avellino? Dobbiamo andare al Partenio come siamo andati a Francavilla, con lo stesso atteggiamento avremo grandi chance di portare a casa i tre punti. Futuro? Qui sto bene”.

Fonte foto – Palermo F.C.