Serie C, sospesa per neve Campobasso-Turris: si riprenderà dall’1-2

Dopo un bel primo tempo, chiuso con la Turris meritatamente in vantaggio, la sfida tra corallini e Campobasso è stata rinviata a data da destinarsi per l’intensa neve. Il sopralluogo dell’arbitro Luca Angelucci e dei capitani delle due squadre, ha portato a tale decisione vista l’impraticabilità del terreno di gioco. La sfida, dunque, verrà recuperata partendo dal risultato di 1-2.

La cronaca del 1° tempo:

Al primo vero affondo della partita, la Turris passa: Bordo verticalizza per Leonetti che, a tu per tu con Raccichini, non sbaglia. Il Campobasso risponde con Merkaj, che da ottima posizione manda alto sulla traversa. Al 27′ i molisani agguantano il pareggio grazie al calcio di rigore realizzato da Liguori e assegnato per fallo di mano di Varutti. Poco dopo la mezz’ora i locali sfiorano il vantaggio: Pace dalla sinistra fa partire un cross per Merkaj che, per questione di centimetri, non arriva alla deviazione vincente. Al 38′ Tascone recupera palla, scambia con Santaniello e in area di rigore fa partire un destro che supera Raccichini.

Il tabellino:

Campobasso (4-3-3)

: Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Pace; Candellori, Bontà, Persia; Liguori, Rossetti, Merkaj. All.: Cudini.

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Varutti; Nunziante, Bordo, Tascone, Zanoni; Giannone, Santaniello, Leonetti. All: Caneo.

Arbitro: Angelucci di Foligno.

Ammoniti: Varutti (T)

Marcatori: 7′ Leonetti (T), 27′ Liguori (C), 38′ Tascone (T)