La Salernitana ospita il Bologna: le probabili formazioni
Secondo impegno consecutivo tra le mura amiche per la Salernitana che, dopo il 2-2 ottenuto contro il Milan, ospita il Bologna reduce dal successo sullo Spezia. I granata, in attesa di recuperare i due match contro Udinese e Venezia, sono obbligati a vincere per lanciare un ulteriore segnale alle concorrenti per la permanenza in Serie A. I felsinei, che vivono un periodo tutt’altro che semplice, hanno bisogno di continuità per allontanare ulteriormente le zone calde della classifica.
In casa Salernitana sono indisponibili Radovanovic, Mamadou Coulibaly, Ruggeri, Schiavone e Strandberg. Perotti e Ribery sono stati regolarmente convocati, così come Simone Verdi. Il possibile undici dei granata, quindi, dovrebbe essere formato da Sepe in porta. Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri a comporre il quartetto difensivo. In mediana spazio a Coulibaly, Ederson e Kastanos. In attacco Verdi potrebbe sostenere Bonazzoli e Djuric. Nel caso in cui l’attaccante ex Sampdoria non dovesse partire dal primo minuto, Verdi potrebbe essere affiancato da Ribery nel sostenere Djuric.
Nei felsinei tornano arruolabili Medel e Svanberg, i quali hanno scontato le rispettive squalifiche. Mihajlovic, però, dovrà fare a meno degli infortunati Kingsley, Dominguez e Santander. Nel 3-4-3, davanti a Skorupski, dovrebbero giocare Bonifazi, Medel e Theate. A centrocampo De Silvestri e Hickey esterni, con Soriano e uno tra Svanberg e Schouten centrali. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Orsolini, Arnautovic e Barrow.
Le probabili formazioni:
Salernitana (4-3-1-2):
Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi; Bonazzoli, Djuric. All.: Nicola
Bologna (3-4-3): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Hickey; Barrow, Arnautovic, Orsolini. All.: Mihajlovic