Avellino, il punto dopo la seduta d’allenamento mattutina: ecco i recuperati e gli assenti

avellino

È ripresa la preparazione in casa Avellino. Il team di Carmine Gautieri, dopo il pareggio senza reti al Francioni di Latina, è tornato a lavorare in vista della sfida casalinga contro il Catania. Allo Stadio Partenio-Lombardi, nel prossimo turno di campionato, approderà la formazione etnea, scottata dalla recente sconfitta intera con la Paganese. Non sono mancate indicazioni importanti per il tecnico biancoverde nella seduta d’allenamento mattutina.

Assente sicuro per la gara di sabato pomeriggio è Luigi Silvestri, fermato dal Giudice Sportivo per due turni. Il difensore palermitano, d’altra parte, è pienamente a disposizione del gruppo e ha svolto l’intero programma giornaliero coi compagni. Ha recuperato altresì Riccardo Maniero, nonostante il problema fisico riscontrato nel finale della partita del Francioni. L’attaccante si è rivisto sul rettangolo verde e non dovrebbe essere a rischio la sua presenza nel prossimo match.

Ok anche Alberto Dossena, elemento fondamentale nell’undici dei Lupi e nel reparto arretrato ormai collaudato. Si è allenato regolarmente Daniele Mignanelli, in ripresa Lorenzo Chiti che ha svolto lavoro differenziato. Out Oliver Kragl, uscito malconcio dalla contesa col Latina: il tedesco è osservato speciale dallo staff e in dubbio per l’incontro del Partenio. Restano ai box Alessandro Mastalli, che ha rimediato la frattura dello scafoide della mano sinistra lo scorso 10 febbraio, e Antonio Di Gaudio.