L’Avellino del nuovo tecnico Carmine Gautieri è chiamato a voltare pagina per recuperare terreno in classifica. L’avversario di quest’oggi è la Fidelis Andria, diciannovesima in graduatoria, e reduce da tre pareggi e due sconfitte negli ultimi cinque turni.
Gautieri non può contare sull’apporto dello squalificato Matera e degli infortunati Mastalli, Mignanelli, Maniero e Di Gaudio. Tra i pali Forte potrebbe essere preferito a Pane. Al centro della difesa torna Dossena a far coppia con Silvestri, mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Rizzo e Tito. In mediana Carriero, De Francesco e Kragl. In attacco Micovschi e Kanoute potrebbero sostenere Murano, insediato da Plescia.
Di Bari deve fare i conti con le pesanti assenze di Casoli e Bubas. In porta spazio a Saracco. In difesa Ciotti, Riggio, Alcibiade e Carullo. In mediana dovrebbe agire Risolo con Bonavolontà e Urso. Fase offensiva affidata a Tulli a sostegno di Di Piazza e Sorrentino.
Le probabili formazioni:
Avellino (4-3-3): Forte; Rizzo, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, De Francesco, Kragl; Micovschi, Murano, Kanoute. All.: Gautieri.
Fidelis Andria (4-3-1-2): Saracco; Ciotti, Riggio, Alcibiade, Carullo; Risolo, Urso, Bonavolontà; Tulli; Di Piazza, Sorrentino. All.: Di Bari.