Juve Stabia-Latina, le probabili formazioni del match

juve stabia

È una sfida vista playoff quella che va in scena al ‘Romeo Menti’ tra Juve Stabia e Latina. Le due squadre infatti sono divise in classifica da soli due punti: i laziali occupano la nona posizione con 32 punti, i campani l’undicesima con 30. I ragazzi di Sottili, quindi, non possono sbagliare per non perdere terreno dalle posizioni che valgono gli spareggi promozione.

Sottili deve rinunciare agli indisponibili Pozzer, Squizzato e Tonucci. L’undici iniziale, quindi, dovrebbe essere formato da Dini in porta. In difesa Dell’Orfanello è favorito su Panico, mentre dovrebbero essere confermati Troest, Caldore e Donati. In mediana torna Scaccabarozzi, con Davì che potrebbe avere la meglio su Altobelli per completare il reparto. In attacco Eusepi dovrebbe essere sostenuto da Ceccarelli, Stoppa e Bentivegna.

In casa Latina, Di Donato recupera Esposito, ma Amadio è out. I pontini potrebbero optare per un 3-5-2 con Cardinali in porta. De Santis, Giorgini ed Esposito a formare il terzetto difensivo. A centrocampo Ercolano e Celli esterni, con Tessiore, Barberini e Di Livio in mezzo. Fase offensiva affidata a Jefferson e Sane.

Le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-2-3-1)

: Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Davì, Scaccabarozzi; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi. All.: Sottili

Latina (3-5-2): Cardinali; De Santis, Giorgini, Esposito; Ercolano, Tessiore, Barberini, Di Livio, Celli; Jefferson, Sane. All.: Di Donato