Un buon San Giorgio tiene testa alla capolista Audace Cerignola, ma nel finale è costretto ad arrendersi al gol di Achik.
Il primo tentativo è dei pugliesi che, con Maltese, provano a sorprendere Bellarosa. Al 12′ il San Giorgio si rende insidioso con un tiro-cross di De Siena che si perde direttamente fuori. Tre giri di lancetta più tardi i gialloblú trovano la via del gol, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Successivamente i padroni di casa protestano per un tocco di mano non ravvisato dal direttore di gara.
Ad inizio ripresa il San Giorgio prova a pungere con una punizione di Caprioli, Tricarico neutralizza la minaccia. Dal successivo corner Scalzone in acobrazia beffa il portiere pugliese e porta in vantaggio i suoi. L’Audace Cerignola non molla e al 72′ agguanta il pareggio con Sirri. Nel finale, dopo un tentativo di Malcore poco preciso, la squadra locale passa con Achik. Il match non regala ulteriori azioni da registrare e termina con il quarto ko consecutivo per il San Giorgio.