Nuovo volto in casa Afragolese. Il club rossoblù, infatti, si è assicurato le prestazioni sportive di Enrico Sibilio. Di seguito il comunicato dell’Afragolese:
“L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive con la formula del prestito del calciatore Enrico Sibilio.
Nativo di Acerra ma afragolese a tutti gli effetti, Enrico è un classe ’03 di ruolo centrocampista. Ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Pisa, per poi essere girato in prestito al Portici per sei mesi. Destro naturale, fisico importante e ottima intelligenza tattica, fanno di Sibilio un calciatore di gran talento, che si amalgama alla perfezione con i calciatori già presenti in rosa.
Si ringraziano per la riuscita della trattativa oltre al responsabile dell’area tecnica Orefice, per il minuzioso lavoro sui giovani calciatori da portare in prima squadra, il Pisa calcio, il responsabile scouting della società nerazzurra Mariano e l’avvocato D’Antò colui che ha cresciuto calcisticamente Sibilio nell’APD Rosario Vittoria – Alpha Center di Afragola”.
Il centrocampista classe 2003, inoltre, ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da tesserato rossoblù: “Sono orgoglioso di poter indossare i colori della mia città. Da giorni mi alleno con i ragazzi e sono sicuro che insieme faremo bene. Darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata ad inizio stagione.”