Serie C, la Turris attende il Taranto: le possibili scelte di Caneo e Laterza

turris giannone

Impegno casalingo per la Turris che, questa sera, deve fare i conti contro il Taranto. Il match è di fondamentale importanza per entrambe le squadre: da un lato i corallini hanno l’opportunità di iniziare il girone di ritorno col piede sull’acceleratore e aggiungere un tassello importante ad un campionato, fin qui, eccezionale. Dall’altro, i pugliesi hanno bisogno di punti per non scivolare fuori la zona playoff.

Caneo non recuprra D’Oriano, Lame e Nunziante. Il probabile undici corallino, quindi, potrebbe essere formato da Perina in porta. Linea difensiva formata da Manzi, Di Nunzio ed Esempio. In mediana Tascone e Franco, con Ghislandi e Varutti esterni. In attacco Giannone, Santaniello e Leonetti.

Laterza non recupera Granata, Riccardi, Ferrari, Gustamacchia e Diaby. I rossoblù, dunque, potrebbero schierarsi con Chiorra in porta. Versienti, Zullo, Benassai e De Maria a formare il quartetto difensivo. Marsili e Civilleri in mediana. In avanti Mastromonaco, Giovinco e Falcone ad agire dietro Saraniti.

Le probabili formazioni:

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Esempio; Ghislandi, Tascone, Franco, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. All.: Caneo.

Taranto (4-2-3-1): Chiorra; Versienti, Zullo, Benassai, De Maria; Marsili, Civilleri; Mastromonaco, Giovinco, Falcone; Saraniti. All.: Laterza.