Terza vittoria consecutiva per il Benevento che, dopo aver superato Reggina e Vicenza, ha la meglio anche sul Pordenone. Il match regala la maggior parte delle emozioni nel secondo tempo. Al 52′ è la compagine ospite a sbloccare la sfida con Butic. Nonostante lo svantaggio, i sanniti hanno avuto il merito di non smarrirsi e di avere la forza di ribaltare il match nel giro di un minuto. Al 62′, infatti, Elia pareggia i conti e sessanta secondi dopo Di Serio realizza il gol del sorpasso.
Le pagelle del Benevento: Paleari 6; Elia 6,5, Vogliacco 6, Barba 6, Masciangelo 6; Acampora 6,5, Viviani 6,5, Ionita 6; Insigne 6, Lapadula 6,5, Improta 6; Di Serio 7, Brignola 6, Tello 6, Calò sv, Glik sv.
Top
Di Serio –
Entra al 61’e, dopo due minuti, mette il sigillo alla terza vittoria consecutiva del Benevento. Aiuta anche la squadra in fase di copertura. Essenziale.
Elia – In fase difensiva qualcosa la concede. L’1-0, infatti, nasce proprio sul suo lato. Si riscatta, poi, con il tiro da fuori area che regala il momentaneo 1-1.
Viviani – A suon di ottime prestazioni e con le sue geometrie si è guadagnato un posto rilevante in squadra. Insostituibile.
Flop
Nessuno –
L’imperativo del Benevento era uscire dal ‘Vigorito’ con i tre punti e cosi è stato. Nonostante lo svantaggio, la squadra di Caserta non ha mollato di un centimetro e con grande forza ha ribaltato il risultato nel giro di sessanta secondi. Tutti i calciatori hanno dato il proprio prezioso contributo a questa vittoria che permette ai sanniti di proseguire il cammino iniziato contro la Reggina.