UFFICIALE – Lazzari passa alla Juve Stabia: il portiere firma con le Vespe
Seconda ufficialità in una manciata di minuti per la Juve Stabia. Le Vespe, tramite un annuncio, hanno comunicato l’arrivo del portiere Daniele Lazzari. Contratto fino al giugno del 2021 per l’estremo difensore, svincolatosi dalla Salernitana dopo un’avventura vissuta all’ombra dei titolari:
“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Daniele Lazzari, classe ’97, fino al 30 giugno 2021. Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nella S.S. Lazio, oltre che nel Trapani Calcio e nel Bari. Ha vestito anche le maglie di Racing Roma, Flaminia Civita Castellana, Lupa Roma, Rieti e Salernitana. Daniele Lazzari si è già aggregato al gruppo allenato da mister Padalino”.
Prime dichiarazioni per il neo-gialloblé che va a rinforzare il pacchetto dei portieri della Juve Stabia: “Sono molto contento ed entusiasta di essere arrivato in una piazza prestigiosa come quella di Castellammare di Stabia. Darò il massimo per questa maglia e spero di togliermi molte soddisfazioni con la Juve Sabia”.